RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO AD AGRIGENTO
RIFACIMENTI COMPLETI
D.A. Prospetti di Alessandro Di Caro è specializzata in ristrutturazioni di interni, tinteggiature e decorazioni, e mette a disposizione dei clienti personale qualificato e macchinari moderni per ristrutturazioni a prezzi accessibili:
- installazione impianti idraulici ed elettrici, sia civili sia industriali;
- controsoffitti in cartongesso;
- interventi di isolamento termico;
- installazione di impianti di riscaldamento;
- rivestimenti e posa pavimenti;
- applicazione di intonaco e vernice per interni ed esterni;
- rifacimento bagni.
RIFACIMENTO DI BAGNI E CUCINE
L’impresa edile di Alessandro Di Caro si occupa di interventi a 360° con opere di manutenzione e ristrutturazione per ogni tipologia di edificio residenziale, intervenendo per il rifacimento completo di interni, esterni e rivestimenti, ristrutturazione di bagni e cucine, opere in cartongesso, cappotti termici, insonorizzazioni, impermeabilizzazioni e molto altro.
Gli interventi, eseguiti grazie ad uno staff di tecnici con anni di esperienza nel settore, sono certificati e garantiti. L'azienda opera in tutto il territorio agrigentino e zone limitrofe, con sopralluoghi gratuiti e senza impegno, sui quali verrà stilato un preventivo di spesa preciso e dettagliato, basato unicamente sulle esigenze del cliente.
TINTEGGIATURA CON AIRLESS
Le caratteristiche distintive dell'azienda sono la qualità dei materiali, la professionalità dello staff, il rispetto delle tempistiche ed i costi altamente competitivi.
In tutte le ristrutturazioni, dalle piccole costruzioni a quelle più importanti, il titolare Alessandro Di Caro si impegna in prima persona nel rispettare le più svariate necessità del cliente, consigliandolo nella scelta dei materiali e delle finiture, dei colori e degli elementi accessori, per garantire un risultato finale su misura.
RISPARMIO ENERGETICO E BONUS
In tutte le fasi di lavorazione, l'impresa edile D.A. Prospetti è disponibile a consulenze in merito ad interventi atti ad ottenere il migliore livello possibile di risparmio energetico. In base a molti fattori, e quindi in base alle tipologie di lavorazioni e materiali impiegati, sarà infatti possibile ottenere il massimo livello possibile di coibentazione e quindi di isolamento termico, ed acustico, dell'immobile.
Con un adeguato isolamento termico è possibile ottenere un notevole risparmio economico sulle bollette in tutti i periodi dell'anno. Inoltre, grazie alle detrazioni fiscali in vigore, è possibile scalare parte delle spese sostenute in fase di restauro.